Ti trovi in: Home / Note Legali

Note Legali

Generale

Con l'accesso e la navigazione in questo sito si accetta di essere sottoposti ai seguenti termini e condizioni di Enzo Mattei e delle società collegate (più avanti: congiuntamente e singolarmente riferite a "Enzo Mattei") senza limitazione o condizione.

Enzo Mattei può in ogni momento modificare questi termini e condizioni.

Proprietà e mantenimento
Il presente sito web è di proprietà e gestione di Enzo Mattei. Enzo Mattei controlla e mantiene il presente sito dall'Italia. Nel caso di accesso a questo sito web da altri Paesi siete assoggettati alla legge locale italiana.

Copyright
Copyright © Enzo Mattei2011. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i diritti ed altre proprietà intellettuali relativi a testi, immagini, suoni, software ed altri materiali contenuti all'interno di questo sito sono proprietà di Enzo Mattei o sono utilizzati con l'autorizzazione del relativo titolare.

Proprietà intellettuale
Enzo Mattei, o il relativo proprietario, conservano tutti i diritti (inclusi i diritti di autore, marchi così come ogni altro diritto di proprietà intellettuale), relativamente a tutte le informazioni fornite all'interno o attraverso il presente sito web (inclusi tutti i testi, immagini e marchi).

Non è possibile copiare, scaricare, pubblicare, distribuire o riprodurre alcuna delle informazioni contenute in questo sito web in qualsiasi forma senza il consenso preventivo, in forma scritta, di Enzo Mattei o il consenso specifico del proprietario. Tuttavia, è possibile stampare e/o scaricare le informazioni contenute in questo sito web per uso personale.

Collegamenti al sito Enzo Mattei non sono consentiti senza il preventivo consenso scritto da parte di Enzo Mattei.

Enzo Mattei declina ogni responsabilita' ne' conferisce garanzia alcuna, espressa o implicita, alla commerciabilita' o idoneita' per scopi specifici (inclusi ma non limitati), relativamente alle informazioni contenute o distribuite tramite questo sito web e/o ogni servizio illustrato o promosso nel presente sito, incluse garanzie in violazioni di brevetti, diritti d'autore,o altri diritti di terze parti.

Esclusione di responsabilità
Enzo Mattei non sarà responsabile per alcun tipo di danno, perdita o spese emergenti da ogni accesso o utilizzo di questo sito web o siti ad esso collegati, incluso, senza limitazione, alcuna perdita di guadagno, indiretta, incidentale o conseguente.

Siti collegati
Questo sito web può fornire collegamenti o riferimenti da o verso altri siti web esterni. Enzo Mattei declina ogni responsabilità per il contenuto, l'uso o la disponibilità di questi altri siti.

Legge applicabile, giurisdizione
Con l'accesso al presente sito web si accetta l'applicazione delle leggi italiane relativamente a tutti gli argomenti derivanti da o relativi all'uso e contenuti di questo sito web o informazioni fornite tramite questo sito web. Il Foro competente in materia è quello di Fondi, Italia.

La nullità di alcune delle presenti clausole e condizioni non si estende alle altre cause che rimangono efficaci.